FANDOM

Vongola Rings

Vongola Rings

Informazioni
Armi Anelli
Abilità Fiamme di Luce
Utilizzatori Guardiani Vongola
Fiamme Multiple
Armi Simili
Debutto Anime Episode 35

I Vongola Rings sono sette anelli dati uno all' attuale boss della famiglia Vongola, gli altri sei a persone (definite "Guardiani") delle quali quest'ultimo si fida ciecamente.

Si racconta che questi anelli abbiano alle spalle laghi di sangue per la conquista di essi. Gli anelli sono ognuno contrassegnati da un elemento climatico collegato al cielo e il cielo stesso, e spesso collegato allo stile di combattimento del possessore. Ogni anello può far scaturire una fiamma del colore dell'arcobaleno, ognuna con un attributo diverso. Sembra che si possa essere in grado di possedere più tipi di fiamme. Gli attributi degli anelli sono i seguenti, e i primi possessori indicati sono i proprietari degli anelli Vongola (o Vongola Rings), mentre gli altri sono proprietari di altri anelli di quell'attributo.

Spiegazione Modifica

I Vongola Ring sono sistemi di controllo a rilascio energetico che vengono trapassati di generazione in generazione al Boss corrente della Famiglia e ai suoi Guardiani. Ogni singolo anello alimenta una Fiamma differente di diverso colore, scopo, attinenza, attitudine ricalcando gli elementi atmosferici. Insieme ai Mare Rings e ai Ciucci degli Arcobaleno formano la combinazione Trinisette (7³), che secondo quanto spiegato nella serie, contribuisce alla creazione del mondo.

Qui di seguito una lista chiarificatrice:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale