FANDOM

21370

Villetta Nu

Pilota di Knightmare Frames, fa parte della squadra di Jeremiah Gottwald.

E’ la seconda persona su cui Lelouch usa il Geass, anche se, differentemente dagli altri, sembra riuscire a ricordare le fattezze del ragazzo, avanzando la teoria che possa essere in qualche modo legato a Zero, se non proprio esserlo. Non è nobile di nascita, ma ottiene ugualmente il grado di cavaliere, ambendo a un titolo nobiliare. Lo stesso Jeremiah le garantisce che in breve tempo, sarebbe potuta diventare Baronessa. Perseguendo quest’obbiettivo, si mette sulle tracce di Lelouch e sfruttando la confusione di Shirley, riesce a farlo uscire allo scoperto, smascherandolo. Tuttavia, non rendendosi conto dei sentimenti che la ragazza prova per lui, finisce con l’essere raggiunta da un colpo di pistola sparato dalla stessa Shirley. Salvata dall’intervento di Ogi, perde la memoria, cambiando totalmente personalità. Nel tempo trascorso come Chigusa (questo il nome provvisorio datole da Ogi) , ammette di non temere di diventare una Eleven, e tra i due si instaura un forte legame, al punto che nasce una vera e propria relazione. Una volta recuperata la memoria, però, la donna sembra inorridita dall’aver avuto una storia con un Eleven, al punto da non porsi alcuno scrupolo nello sparargli, ma soprattutto, si rende conto della capacità di Lelouch di cancellare i ricordi e manipolare le persone.

Seconda Serie Modifica

Non più come pilota, Viletta è diventata professoressa di educazione fisica all'Istituto Ashford. Si trova lì solo in qualità di capo dell'organizzazione di Intelligence della Britannia per incastrare Lelouch. Purtroppo per lei, si trova contro Rolo (che ha tradito la stessa organizzazione) ed è costretta a giocare sporco con il suo stesso paese perchè è ricattata da Lelouch, il quale sarebbe pronto a svelare a tutti della sua relazione con Ogi e a farle perdere il titolo da barone. La donna sembra inoltre, ancora innamorata del membro dei Cavalieri Neri anche se non vuole darlo a vedere. Ha anche uno scontro con Sayoko nel momento in cui la donna li vede insieme. Viene successivamente presa in ostaggio da Diethard per costringere Ogi a collaborare con lui e non intralciare Zero e alla fine sposa Ogi.