FANDOM

Vv

V.V. (Vui Tsu).

Misterioso ragazzino dai lunghissimi capelli biondi, sembra avere diverse connessioni con Geass e non è escluso che possa conoscere direttamente la stessa C.C. . Appare per la prima volta nell’episodio 19, materializzandosi dal nulla. Probabilmente, è proprio lui a teletrasportare Zero, Karen, Euphemia e Suzaku dall’isola di Shikinejima a quella di Kaminejima. Ricompare nell’episodio 23, presentandosi a Suzaku come V.V. e rivelandogli la verità su Zero e sulla morte di Euphemia. Dopo avergli raccontato del Geass, raggiunge Nunnally nella sala del Consiglio Studentesco, dicendole di essere lì per prenderla. Responsabile del suo rapimento, si vede successivamente osservare annoiato qualcosa, accanto alla svenuta Nunnally, nel luogo sospeso tra le nuvole. E’ ancora lui, poi, a creare un campo di interferenza col Geass e coi poteri di C.C., al punto da scatenare una vera e propria reazione tra i due poteri.

Seconda Serie Modifica

E’ il fratello gemello dell’imperatore, il più grande tra i due. Stringe un patto particolare con Charles, quello di non mentirsi mai e distruggere gli dei che mettono gli uomini l’uno contro l’altro. Durante l’attacco alla sede del Culto, V.V. si scontra con Lelouch a bordo del Siegfried, ottenendo però una sconfitta. In seguito alle ferite riportate, privo della sua immortalità, muore, permettendo a Charles di impossessarsi del suo Code.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale