FANDOM

The Qwaser of Stigmata
anime e manga
Qwaser2.jpg
Titolo originaleSeikon no Kueisā
AutoreHiroyuki Yoshino
DisegniKenetsu Satō
EditoreAkita Shoten
settembre 2006 – in corso
Collana 1ª ed. Monthly Champion Red
Volumi 11 (in corso)
Editore it.J-pop
it.12 ottobre 2007 – in corso
Periodicità it.aperiodico
Volumi it. 8 / 11 Completa al 73%.
Genere
Akita Shoten
Fumetto e animazione (uso del template)
The Qwaser of Stigmata (聖痕のクェイサー Seikon no Kueisā?) è un manga di Hiroyuki Yoshino con la rispettiva serie anime. Il manga è uno seinen, e tratta argomenti di religione, violenza e in parte anche ecchi.

La serie animata in Giappone ha 24 episodi.

Trama Modifica

Racconta la storia della vita scolastica di Mafuyu Oribe e Tomo Yamanobe la scuola ortodossa orientale St. Mihailov Academy all'interno della quale subiscono persecuzioni e ostracismo da parte della figlia del attuale preside Miyuri Tsujidou e il suo secondo in comando Hana Katsuragi. La vita di Mafuyu e Tomo prende una drastica svolta quando un giorno percorrendo la strada di casa incontrano un ragazzo svenuto e ferito dai capelli d'argento di origini russe Aleksander Hell "Sasha" Nikolaevič. Quasi immediatamente, Sasha inizia a ripagare Mafuyu e Tomo respingendo colore che volevano ucciderle Di suo malgrado Sasha è Qwaser e grazie a ciò riesce a fronteggiare gli Adepti che non si fanno scrupolo degli essere umani presenti riducendo l'accademia in una zona di guerriglia, al fine di acquisire la Theotokos di Tsarytsin da Athos, che mantiene l'icona. Un segreto per il mondo.

Lista episodi Modifica

NoteModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale