FANDOM

Saeko Busujima.jpg

Saeko Busujima

Studentessa dell'ultimo anno e presidente del club di kendo, Saeko è una combattente esperta e preparata, oltre che un personaggio riflessivo e con un forte senso dell'orgoglio, ed un elemento importantissimo per il proprio gruppo. Sembra essere molto affezionata a Takashi, a cui confesserà di provare molto piacere nell'uccidere "loro". Non si sa molto della sua famiglia tranne per il fatto che il padre di Saya, Souichirou Takagi le diede una potente spada creata nell'armeria del Generale Murata durante l'Era Meiji. Quattro anni prima dell'inizio della storia, Saeko fu attaccata, ma lei armata della sua spada di bambù vinse facilmente rompendo diverse ossa al malcapitato prima dell'arrivo della polizia. Anche se si tratto di leggittima difesa, questa esperienza rivelo le sue tendenze sadiche. Dopo aver raccontato la sua storia a Takashi ed aver incontrato l'ennesimo gruppo di "loro", Saeko considererà per un momento di farsi uccidere. Tuttavia, Takashi la fermerà rivelandole la sua ammirazione. Dopo questo evento, lei accetterà le sue tendenze e combatterà al suo fianco. Saeko crede nella capacità di Takashi di guidare il gruppo nelle crisi. Inizialmente combatterà con una spada di legno (Bokken) successivamente userà una Katana.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale