FANDOM

Rosette Christopher
Chrnocrusade rosette
Kana ロゼット・クリストファ
Rōmaji Rozetto Kurisutofa
Debutto (Anime) Sorella Rosette (Episodio 1)
Debutto (Manga) Il suo nome è Sorella Rosette (Capitolo 1)
Appare in Anime, Manga
Doppiarore (Giapponese) Tomoko Kawakami
Info
Sesso Femmina Femmina
Età 16 anni (anime)
19 anni (manga)
Compleanno 23 Gennaio 1912
(1908 nel manga)
Altezza 162 cm
Peso 47 kg
Luogo di origine 800px-Flag of the United States.svg Stati Uniti
Parenti Joshua Christopher (Fratello)
Alleati/o Ordine della Maddalena
Stato Marzo 1928 (deceduta)

Rosette Christopher (クリストファ ロゼット, Kurisutofa Rosetto) protagonista femminile di Chrono Crusade. Rosette è un esorcista dell'Ordine della Maddalena che va in missione per distruggere demoni e spiriti malvagi. Lavora con un demone di nome Chrono con il quale ha fatto un contratto quando era giovane, e porta un orologio intorno al collo che contiene la sua energia vitale. Quando lei lo apre, Chrono è in grado di aumentare i suoi poteri demoniaci in cambio di una diminuzione della durata della vita di Rosette. Questo è il risultato del contratto tra lei e Chrono. Rosette è consapevole che la sua vita sarà breve ma tuttavia cerca di impegnarsi per tutto il tempo che le rimane, ed è convinta che non arriverà ai trent'anni. La sua motivazione principale è quella di salvare suo fratello Joshua, che è stato catturato da Aion. Tra Chrono e Rosette nasce un rapporto di amore reciproco e grazie ad esso riescono a confortarsi a vicenda e a superare le più difficili prove che il loro destino ha messo in servo per loro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale