FANDOM

Torna a To-LOVE-Ru

La serie manga To-LOVE-Ru presenta moltissimi personaggi differenti tra loro, che possono essere sia terrestri che alieni. Non tutti sono principali nell'opera, e compaiono un numero minore di volte rispetto ai protagonisti.

Personaggi Principali Modifica

Rito Yuuki
Lala Satalin Deviluke
Haruna Sairenji
Konjiki no Yami
Ren/Run Elsie Jeweria
Peke
Yui Kotegawa
Nana Asta Deviluke
Momo Velia Deviluke
Celine

Compagni di scuola Modifica

Kenichi Saruyama
Risa Momioka
Mio Sawada
Saki Tenjōin
Rin Kujō
Aya Fujisaki
Tachibana

Personaggi scolastici Modifica

Ryoko Mikado
Direttore
Honekawa
Naruiwa
È il professore più importante di tutta la scuola, nonché colui che scopre Saruyama e Rito alla ricerca della camera delle ragazze durante la gita di gruppo.
Sasuga
Capo del club di tennis ed oggetto del desiderio di molte ragazze della scuola. L'alieno Ghi Bree si impossessa del suo corpo per cercare di diventare l'uomo di Lala.
Taizou Motemitsu

Famiglia Yuuki Modifica

Mikan Yuuki
Saibai Yuuki
Ringo Yuuki

Famiglia Sairenji Modifica

Akiho Sairenji
Maron
È il cane di casa Sairenji, pervertito come la gran parte dei personaggi maschili della serie, che approfitta dell'essere cane per stare il più possibile vicino alla sua padrona.

Alieni Modifica

Gid Lucione Deviluke
Zastin
Buwatsu
È uno dei subordinati di Zastin, ed è biondo con una cicatrice sull'occhio sinistro.
Maur
È uno dei subordinati di Zastin, ed è moro, al contrario del suo compagno.
Ghi Bree
Priuma
Piccolo alieno anche lui alla ricerca dell'amore di Lala. Nonostante all'inizio sembri essere una persona dalla normale altezza, si rivela essere piccolo come un'unghia, e per questo viene involontariamente schiacciato da una porta e costretto alla resa.
Lacospo
È colui che ingaggia Oscurità d'Oro per sconfiggere Rito ed avere Lala per sè. Viene sconfitto facilmente grazie alla cooperazione tra Lala ed Oscurità d'Oro.

Altri Modifica

Oshizu
Haruko Nitta
È una giovane insegnante nella scuola di Mikan Yuuki, e grande fan dei manga di suo padre, Saibai Yuuki.

Voci correlate Modifica

Note Modifica