FANDOM

-Srw13--Orthros.jpg

Ortro

Ortro (魔双犬のオルトロス Orthros?), detto “il cane bicefalo” o “cane infernale”, ha una statura non eccezionale in confronto agli altri Giganti ma una struttura poderosa, simile a un orso polare. La sua Adamas è di zaffiro, di un blu più profondo del mare e con una stella pulsante al suo interno; possiede un collare a punte, le linee della pelle flaccida simili a quelle di un mastino e il volto coperto da elmo con coprifaccia. Sulle spalle ha delle riproduzioni di 2 teste di cane a zanne scoperte. Combatte contro Cristal resistendo senza problemi alla sua Polvere di diamanti ma venendo duramente colpito dall' Aurora del Nord, dopo la quale gli spuntano due teste di cane al posto dell'elmo e, messosi a quattro zampe, si comporta e combatte selvaggiamente e irrazionalmente come una vera belva. Viene poi congelato e sbriciolato dal colpo Per il sacro Aquarius.
Colpi segreti
  • Sephiroth Enedra (サフィロスエネドラー Sappheiros Enedra?): con i suoi grandi poteri psicocinetici muove le fiere della sua Adamas azzannando il corpo dell'avversario nell'oscurità.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale