FANDOM

Misaki Nakahara
Misaki Nakahara nell'anime
Misaki Nakahara nell'anime
Universo Welcome to the NHK
Nome originaleMisaki Nakahara
Creata daTatsuhiko Takimoto
EditoreKadokawa Shoten
Editore it.Jpop
Voce orig.Yui Makino
RazzaUmana
Età 17-18 anni
Occhi Castani
Capelli Neri
Parenti Zia, Zio (I genitori sono defunti)
Kadokawa Shoten
Personaggi di Welcome to the NHK
Misaki Nakahara (中原 岬 Nakahara Misaki?) è una protagonista della serie manga e anime Welcome to the NHK, di Tatsuhiko Takimoto.

Aspetto e carattere Modifica

Ragazzina dall'aspetto esile, porta sempre un ombrello per riparasi dal sole, è restia a stringere amicizia con le persone che incontra anche se sembra che Satō sia un'eccezione. Tratta il ragazzo come se dovesse prendersi cura di lui, anche se talvolta, come in occasione della finzione organizzata per ingannare la madre del protagonista dove recitava la parte della sua fidanzata sembra che provi qualcosa di più che semplice simpatia per l'amico.[1]

Storia Modifica

Misteriosa sin dalla sua prima apparizione, stringe subito un'amicizia con il protagonista della storia Tatsuhiro Satō. Si avvicina a lui offrendogli la salvezza dalla sua condizione di hikikomori, per salvarsi sembra che gli basti aderire ad un suo progetto e dovrebbe firmare un documento. Il ragazzo all'inizio è riluttante all'idea, anche perché fra le clausole legge che se non dovesse rispettare il patto dovrebbe pagare una grossa cifra.
47228-1280x800.jpg
Le mentirà ma alla fine verrà convinto dalle apparenti buone intenzioni della ragazza. Si scoprirà poi che la ragazza lo osservava da molto tempo ed aveva trovato in lui l'unica persona ad essere inferiore a lei. Negli ultimi episodi si scopre che dopo la morte di suo padre la madre si risposò con un uomo che la picchiava e la donna alla fine decise di uccidersi. Misaki, che andò a vivere a casa degli zii, soffre molto di questo suo passato.[2]

NoteModifica

  1. Dopo che la recita si concluderò La recita si concluderà Misaki la vorrà prolungare un po' per camminare in alcuni ritrovi di fidanzati. Da Welcome to the NHK episodio 8
  2. Quando Satō alza le mani minacciando Misaki, di istinto la ragazza si copre il volto e trema di paura. Da Welcome to the NHK episodio 14

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale