FANDOM

Megumi Kobayashi
Megumi Kobayashi nell'anime
Megumi Kobayashi nell'anime
Universo Welcome to the NHK
Nome originaleMegumi Kobayashi
Creata daTatsuhiko Takimoto
EditoreKadokawa Shoten
Editore it.Jpop
Voce orig.Sanae Kobayashi
RazzaUmana
Età 22 circa
Occhi Bluastri
Capelli Bionda
Kadokawa Shoten
Personaggi di Welcome to the NHK
Megumi Kobayashi (小林 恵 Kobayashi Megumi?) è una protagonista della serie manga e anime Welcome to the NHK di Tatsuhiko Takimoto.

Aspetto e carattere Modifica

Anche se nei ricordi appare bruna, di carattere ottimista con tanta voglia di fare, la vediamo bionda e coinvolta in una setta di imbroglioni dove anche lei cerca di imbrogliare la gente.

Storia Modifica

La si vede nella parte quasi finale della storia, quando cerca di coinvolgere, riuscendoci, il suo vecchio compagno di classe Tatsuhiro Satō, il protagonista della storia. Il ragazzo aveva capito che lei era coinvolta in qualcosa di illecito ma non riesce ad opporsi e compra del materiale assolutamente inutile per lui, quando, grazie ai suoi amici ritorna chiedendo la restituzione dei soldi che aveva estorto, la ragazza riesce ad ingannarli di nuovo. Poco dopo riescono, con più decisione, ad uscire dalla sua organizzazione, comprendendo il vero motivo del suo agire: rimasta senza genitori deve badare a suo fratello, un hikikomori che non riesce più a condurre una vita normale. Il ragazzo riconosce Satō perché aveva giocato con lui tempo addietro in un gioco di ruolo on-line e desidera parlargli, sempre impersonificando i personaggi di internet dove lo avverte di non fare la sua stessa fine.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale