FANDOM

800px-Rakshata Chawla

Rakshata Chawla

Genio della cibernetica e della meccanica, Laksharta è il capo della ricerca e dello sviluppo tecnologico. La sua posizione tecnicamente è l’equivalente di quella di Lloyd, e infatti i due sembrano conoscersi già da diverso tempo. E’ la creatrice del Guren Nishiki e dell’arma sul braccio sinistro del Knightmare Frame, ed è sua l’idea di creare dei battle suit ad alto tasso protettivo. Al primo incontro con Zero, si dimostra piuttosto restia a parlare del suo passato, ma alo stesso tempo, divertita dalla prospettiva degli studi che le si potrebbero presentare e soprattutto, dalla personalità di Zero, si unisce all’Ordine. Crea il dispositivo di bloccaggio del Sakuradite attivo, il cosiddetto Gefjun Disturber, utilizzato negli episodi 18 e 24 per fermare il Lancelot. Porta sempre con sé una lunga pipa in stile indiano.

Seconda Serie Modifica

Rifugiatasi nella Federazione Cinese assieme a Diethard, Sayoko e Kaguya, sembra entusiasta del ritorno di Zero. Elabora nuovi armamenti per i Knightmare Frames dei compagni, tra cui la float unit per il Guren.