FANDOM

L'incontro con Reborn cambia completamente la vita di Tsuna. Il ragazzo venuto a conoscenza del proprio destino dal giovane Tutor, darà una svolta alla propria esistenza venendo a contatto con personaggi assurdi e situazioni incredibili che lo porteranno a crescere.

Grazie al Proiettile del Coraggio di Morire sparato da Reborn, Tsuna riesce a ricorrere al suo alter-ego per una durata complessiva di cinque minuti combattendo l'avversario di turno, evitando il disastro del caso e salvando le persone in difficoltà. Unico inconveniente? Trovarsi in mutande!

Con l'arrivo dello scapestrato Lambo in Casa Sawada, Tsuna si ritrova spesso ad adempiere al ruolo di Babysitter nel corso della sua quotidianità scolastica e non. Il giovane sicario della Famiglia Bovino non è assolutamente facile da gestire, e provocherà non pochi problemi al nostro eroe. Il ragazzo però nel tempo finirà con l'affezionarsi al piccolo di casa, vedendolo come un fratellino.

Tsuna può fortunatamente contare sul supporto della propria Famiglia: cresciuto da Nana, una giovane ed adorabile mamma protettiva e svampita e recentemente ricongiunto con Iemitsu, eccentrico papà con la copertura di costruttore, è in realtà a capo della CEDEF per conto della Famiglia Vongola. Proprio lui presenterà Tsuna a Timoteo in tenera età, quando l'uomo viene in vacanza in Giappone.

Tsuna ha da sempre potuto contare sull'appoggio di due figure fondamentali nel corso delle varie battaglie che ha dovuto affrontare: Kyoko, la ragazza di cui è segretamente innamorato e Haru, la ragazza segretamente innamorata di lui. Loro due inconsapevoli di quanto avvenuto alle loro spalle, continueranno a supportare tra la cucina e le faccende domestiche i Vongola dall'inizio alla fine.

Da quando Gokudera, Yamamoto e gli altri sono entrati nella sua vita, Tsuna si ritrova al centro di situazioni bizzarre che anziché risolversi non fanno altro che peggiorare di volta in volta, grazie al contributo personale di ogni singolo elemento che a modo suo non fa altro che allarmare il povero ragazzo! Tuttavia proprio in loro, Tsuna troverà amici affidabili e punti di forza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale