FANDOM

184205-800px kotaromohinose super.jpg

Kotaro Inugami

Kotaro Inugami, conosciuto nell'Istituto Mahora come Kotaro Murakami, è uno dei tre mercenari assunti da Amagasaki. È uno Youkai, esattamente come Setsuna, oltre ad essere un esperto nel combattimento corpo a corpo magico e nel ninjutsu (arti ninja) ed in grado di evocare cani ai suoi ordini. Inizialmente disprezza Negi accusandolo di debolezza e codardia a causa dell'abitudine dei maghi occidentali di lasciar combattere i propri minister. Tuttavia cambia opinione quando Negi lo sconfigge sia nel combattimento magico che nel corpo a corpo. Cerca una rivincita quando Negi è impegnato nel tentativo di salvare Konoka, ma il combattimento è interrotto dall'intervento Kaede Nagase.

Preso i custodia dall'Associazione Magica del Kansai, fuggirà per avvertire Negi del pericolo della comparsa del Barone Wilhelm. Sconfiggerà il barone insieme a Negi, di cui diventerà amico.

Attualmente vive nella stanza di Chizuru Naba, Ayaka Yukihiro e Natsumi Murakami, della quale ha adottato il cognome.

Dopo l'eliminazione dal Torneo delle Arti Marziali organizzato da Chao Lingshen, Kotaro deciderà di prendere lezione di combattimento da Kaede. Combatterà con Negi nella battaglia contro l'esercito di Chao, andrà con lui nel Mondo Magico, e verrà separato dagli altri a causa della distruzione del portale. Ricongiuntosi con parte del gruppo, parteciperà con Negi ad un torneo a Ostia per riscattare Ako, Natsumi e Akira.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale