FANDOM

Knights-of-rounds.jpg

I Cavalieri del ciclo, alla fine dell'era di Charles zi Britannia, da sinistra a destra: Luciano Bradley (in alto), Anya Alstreim (in basso), Suzaku Kururugi, Gino Weinberg, Monica Krushevski, Bismarck Waldstein, e Nonette Enneagramma

I Cavalieri della Tavola Rotonda (ナイトオブラウンズ) sono una squadra d'élite composta da dodici Cavalieri ai diretti ordini dell'Imperatore. Ognuno di loro crede fermamente nel potere assoluto della Britannia. Sono scelti in base alle loro capacità e ad ognuno è assegnato un colore di mantello differente, la divisa sotto questo può essere customizzata a piacimento del soggetto.

La Knights of the Round esteso almeno dal 18 ° secolo, con il primo Cavaliere di One è Sir Richard Hector. Prende il nome dai Cavalieri della Tavola Rotonda di re Artù, che operano al di fuori dei militari standard di Britannia e sono forniti di privilegi e autorità.

PrivilegiModifica

Knight Of the Rounds Plate.jpg

Placca Cerimoniale di Marianne

A parte il Cavaliere di One, Non c'erano distinzioni nei privilegi tra i numeri, perché esistevano in epoca. Il Cavaliere di One può chiedere al governo qualsiasi zona coloniale di sua scelta da parte dell'imperatore. Dopo che una persona viene catturata per aver aggredito un cavaliere, il cavaliere può decidere il destino della persona catturata, come si è visto dopo un tentativo di assassinare Suzaku da un undici anni, gli è stato chiesto per la gravità della pena per gli undici. Solo otto dei dodici sono stati rivelati. Il romanzo di Code Geass di spiegare che non tutti i sedili sono occupati, in modo che quelli presenti potrebbero essere gli unici membri attivi. Un membro di giri non possono essere puniti per qualsiasi reato che commettono chiunque non sia il Emporer come mostrato quando Schniezel non poteva punire Suzaku per l'incontro con Lelouch dietro la schiena.

Un titolo speciale chiamato Cavaliere di Zero è stato creato da Lelouch vi Britannia dopo la sua ascesa al trono, il titolo è stato specificamente dato a Suzaku Kururugi. Questo titolo è classificato come membro della tavola rotonda sopra tutti gli altri, dando l'autorità di persona al di sopra di tutti gli altri, anche il Cavaliere di One.

Membri Noti Modifica

Membri attualiModifica

Ex MembriModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale