FANDOM

Kazumi

Kazumi Asakura

  • Data di nascita: 10/01/1989
  • Gruppo sanguigno: 0
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Ama: gli scoop, i gossip, le macchine fotografiche
  • Odia: le ingiustizie

PersonaggioModifica

Membro del club di giornalismo, Asakura è alla perenne caccia dello scoop sulla vita dell’Istituto Femminile Mahora. È un'esperta nell'arte del travestimento ed odia le ingiustizie. Inoltre, essendo la studentessa numero 3 della classe, è compagna di banco di Sayo Aisaka (studentessa N° 1) e per tale motivo è in grado di vedere e percepire lo spettro, a differenza della maggior parte delle sue compagne di classe.

È nata il 10 gennaio del 1989. Nel 34° capitolo viene descritta come il database umano della 3a A. Ha voti molto alti ed è la numero 4 in classe per grandezza di seno.

Asakura è anche una delle prime studentesse a scoprire il segreto di Negi, durante il viaggio a Kyōto, fatto questo che getterà nel panico il giovane mago, perennemente atterrito all’idea di essere trasformato in ermellino. Tuttavia Asakura, contrariamente alle aspettative, manterrà il segreto ed anzi usufruirà delle doti di Negi per le sue ricerche.

KazumiAsakura-1

Kazumi al mare

La sua passione per il giornalismo la porterà ad associarsi temporaneamente a Chao Lingshen, anche lei studentessa che frequenta la classe 3° A presso l’Istituto Mahora, durante il torneo di arti marziali organizzato proprio da quest'ultima. Ha un carattere un po' pestifero e ciò spesso causa le feroci irritazioni di Chisame Hasegawa.

È l' ottava a stipulare un pactio con Negi, durante il viaggio nel mondo magico.

Nell'Anime, dopo il Pactio con Negi, (26° Episodio) la vediamo ai comandi di una piccola telecamera aerea, intenta a controllare gli spostamenti nemici.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale