FANDOM

Kaoru Yamazaki
Kaoru Yamazaki
Kaoru Yamazaki nell'anime
Universo Welcome to the NHK
Nome originaleKaoru Yamazaki
Creato daTatsuhiko Takimoto
EditoreKadokawa Shoten
Editore it.Jpop
Voce orig.Daisuke Sakaguchi
RazzaUmana
Occhi Neri
Capelli Neri
Kadokawa Shoten
Personaggi di Welcome to the NHK
Kaoru Yamazaki (山崎 薫 Yamazaki Kaoru?) è uno dei protagonisti della serie manga e anime Welcome to the NHK, di Tatsuhiko Takimoto.

Aspetto e carattere Modifica

Dall'aspetto sembra il classico otaku, porta gli occhiali, è magro ha una passione per un anime in particolare (inesistente nella realtà, creato appositamente per la serie) di cui si circonda di gadget la casa. Inoltre segue un corso di programmazione ed ha una passione per i videogiochi eroge. Le sue passioni sembrano pregiudicarlo nella vita sociale. Troverà lo stesso una ragazza che sembra nutrire un forte sentimento verso di lui, Nanako, una doppiatrice che ha conosciuto al corso. Quando Yamazaki saprà che deve ritornare a casa decide di lasciarla portandola prima a casa per fargli vedere quali siano le sue vere passioni che aveva sempre nascosto ma la ragazza apprezza la sincerità al che il ragazzo arriva a minacciarla e lei lo colpisce con un pugno per poi andarsene.[1]

Storia Modifica

Andava nella stessa scuola del protagonista Tatsuhiro Satō e fu lui a salvarlo da un pestaggio, anche se poi pestarono lo stesso Satō. I due si ritrovano vicini di appartamento. Scopre che il Senpai è diventato un hikikomori e cerca di aiutarlo più volte a farlo uscire dalla sua condizione, spesso cercando di fargli capire che quello che sta facendo è sbagliato anche con mezzi drastici. Lavorano insieme ad un progetto, la creazione di un videogioco eroge. Si dedicano molto tempo sognando futuri successi,[2] ma alla fine non riscuoterà molto successo. Egli non voleva seguire le orme della famiglia, visto che il padre possiede una fattoria, ma date le cattive condizioni di salute del genitore egli è costretto ad un ritorno improvviso a casa, dopo aver compreso che come programmatore non aveva molto futuro. Si sposerà con una ragazza del luogo.

NoteModifica

  1. Il tutto viene ripreso dall'amico con una telecamera che non immaginava un epilogo simile. Da Welcome to the NHK episodio 20
  2. Welcome to the NHK episodio 3

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale