FANDOM

Kampfer (けんぷファー titolo originale) è una serie light novel giapponese di Toshihiko Tsukiji, con i disegni di Senmu. La serie manga è composta da 15 volumi, tra cui 12 di esse sono la storia principale, le tre restanti sono solamente brevi racconti.C'é stato un adattamento anime di 12 episodi in onda in Giappone tra Ottobre e Dicembre 2009 su TBS; altri due episodi (OAV e/o SPECIAL) in onda Marzo 2011.

Trama

La trama è focalizzata sul protagosnista Natsuru Senō, un normale studente liceale, che in una mattina si sveglia e si ritrova una ragazza. "Harakiri Tora", una tigre peluche interiora fuori, prende vita e gli rivela di essere stato scelto per essere una Kampfer (guerriera in tedesco), una combattente donna.

Le Kampfer sono destinate a combattere, per volere dei cosidetti Moderatori, contro altre Kampfer.

Kampfer

Nell'anime ci sono le Kampfer blu e quelle rosse( verso il finale della serie appaiono anche quelle bianche guerrere sotto il diretto commando dei Moderatori) ogni Kampfer porta al braccio con uno dei colori elencati sopra.Ogni volta che una Kampfer si avvicina ad un'altra Kampfer i rispettivi braccieletti si attivano.

Le Kampfer bianche sono nemiche sia delle Kampfer rosse che di quelle blu, mentre quelle blu sono nemiche di quelle rosse.

Kampfer rosse

Shizuku Sango, presidentessa del consiglio studentesco, lunghi capelli neri seria e responsabile.E' innamorata del protagonista.

Mikoto Koudou, amica d'infanzia di Natsume, innamorata del protagonista, capelli corti e arancioni, alegra e spensierata, le piace preparare il Curry per Natsume.

Kampfer blu

Natsume Seno, innamorato di Sakura Kaede, timido e ottuso nel campo amoroso.

Akane Michima, si occupa della biblioteca, nel corso dell'anime s'innamora acnhe lei di Natsume, timida e sognatrice; quando si trasforma diventa ride e maleducata e non esita a mostrare la sua pistola, è stata la prima Kampfer che Natsume incontrò.

Sakura Kaede

Ama i peluche con le interiora, ne colleziona infatti. La "padrona" delle Kampfer bianche le quali tutte innamorate di lei. Kaede è innamorata di Natsume quando si trasforma.Nasconde la sua personalita malvagia sotto una maschera da ragazza brava ed inocente.

Finale

Non si sa chi sono i Moderatori e neanche che ruolo specifico abbia Sakura Kaede.L'anime, come tanti altri, lascia in sospeso il finale.[File:http://www.google.it/imgres?start=21&num=10&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&biw=1024&bih=536&tbm=isch&tbnid=SwFS60JIWtAAcM:&imgrefurl=http://www.theanimenetwork.com/Anime/Kampfer/Info&imgurl=http://static.theanimenetwork.com/images/shows/Kampfer/kampfer_353x248.jpg&w=353&h=248&ei=QTo-UIaqHaX64QT194DwCA&zoom=1&iact=hc&vpx=129&vpy=225&dur=3380&hovh=188&hovw=268&tx=130&ty=103&sig=114898816055302870694&page=3&tbnh=161&tbnw=229&ndsp=12&ved=1t:429,r:8,s:21,i:72]]pg]]

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale