FANDOM

Yuria Type 105
Julia
(ユリア105式, Yuria 105 Shiki)
Alias Julia
Debutto
Manga/Fumetto Capitolo 9
Doppiatori
Giapponese Itou Shizuka (Drama CD)
Informazioni
Specie Love Doll
Sesso Femmina Femmina
Luogo di nascita 800px-Flag of Japan.svg Giappone
Risiede a Tokyo
Misure 95 - 54 - 92
Alleati Yoshio (padrone)
Rango
Parenti
Yuria (sorella maggiore)
Yurin (sorella minore)
Creatore Dottor Akiba
Yuria Type 105 (ユリア105式 Yuria 105 Shiki?), chiamata Julia è la seconda bambola creata dal dottor Akiba ed anche questa, come la prima, non vuole farsi registrare dal proprio creatore decidendo di fuggire. Ha capacità sessuali nettamente superiori a Yuria ed arriva anche ad utilizzare la violenza per ottenere ciò che vuole. Lega Yuria e cerca di violentare Shunsuke per farsi registrare ma il ragazzo riesce a sfuggire dalla sua presa. Successivamente torna ad attaccare Shunsuke spacciandosi per una venditrice porta a porta ma anche questa volta non riesce nel suo intento. Yuria, gelosa di Shunsuke, la porta da Yoshio un giovane studente delle superiori patito di bambole che la tiene con se. Purtroppo per Julia il ragazzo non ha ancora 18 anni e quindi per essere registrata deve aspettare altri 9 mesi, nel mentre decide di farsi passare per una "Figure" a dimensioni reali creando comunque parecchio scompiglio in casa perché la madre di Yoshio crede che il ragazzo si masturbi con lei. Quando Yoshio finalmente compie 18 anni Julia è libera di poter diventare la sua Love Doll personale ma ogni volta che prova a farsi registrare accade qualcosa di imprevisto[1].

Note Modifica

  1. Manga di Yuria 100 Shiki Cap. 73 pag. 08

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale