FANDOM

1leftarrow.pngVoce principale: Rosario + Vampire.

I Tre Re Oscuri
No immagini.png
Universo Rosario + Vampire
Nome originaleSurīkingusudāku
Creato daAkihisa Ikeda
EditoreShueisha
ApparizioneManga: capitolo 68
Anime: episodio 13 Capu2(in parte)
Formazione Akasha Bloodriver
Issa Shouzen
Fuhai Touhou
Tenmei Mikogami
Capo/Leader Akasha Bloodriver
Nemici Alucrad (in passato)
Base Mondo Yokai
Shueisha
Personaggi di Rosario + Vampire
I Tre Re Oscuri (スリーキングスダーク Surīkingusudāku?) è un'Organizzazione di potenti. Il capo di questa organizzazione è Akasha Bloodriver, attuale madre di Moka Akashiya.

StoriaModifica

Prima della sua creazione sappiamo che questo gruppo ad esclusione di Issa, tanto tempo fa dovette affrontare un potente vampiro di nome Alucrad che, con il suo esercito di demoni, voleva spazzare via il mondo umano ritenuto da loro troppo deboli.Una volta sconfitto Alucrad e catturato il suo esercito, crearono il sigillo del guidizio che ha lo scopo sia di rinchiudere quei demoni in un'altra dimensione sia quello di impedirgli di uscire da essa ed anche quello di separare il mondo Yokai da quello umano. Questa dimensione è il cielo colorato dell'Accademia Yokai. Nel episodio 12 di Rosario + Vampire Capu2 lo stesso sigillo è anche lo stesso rosario che Issa aveva messo a Moka all' età di sei anni per sigillarle i poteri, trasformandola così nella dolce Outer Moka e costringerla a essere sola e a odiare gli umani.

Membri Modifica

Attualmente i membri di questa organizzazione che ha lo scopo di governare il mondo yokai sono i seguenti personaggi:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale