FANDOM

Shinonono Houki

Houki Shinonono (篠ノ之 箒, Shinonono Houki) è una ragazza di 15 anni che frequenta la stessa classe di Ichika di cui è amica fin dall'infanzia anche se i due sono stati separati per ben 6 anni. La sua casa era un dojo di kendo e così ha iniziato a praticare questo sport sin da giovane. In quarta elementare chiese ad Ichika di diventare il suo ragazzo a condizione però che lei fosse riuscita a vincere il campionato nazionale di kendo per le scuole elementari. Nonostante i suoi avversari fossero più grandi di lei riuscì a raggiungere la finale grazie al suo talento ed all'impegno profuso in estenuanti allenamenti. Purtroppo lo stesso giorno della finale, sua sorella, la scienziata Sinonono Tabane rivelò l'esistenza degli IS al mondo creando un caos snza precedenti. Per questa ragione tutta la famiglia Sinonono venne messa sotto protezione dal Governo Giapponese ed obbligata a spostarsi di continuo da un posto all'altro. Questi eventi non le permisero di predere parte alla finale e quindi venne dichiarata sconfitta per forfait. A causa della sua posizione non le venne permesso di contattare una persona normale come era all'epoca Ichika e per questo iniziò ad odiare la sorella colpevole di averla allontanata dalla persona che amava. Continuò invece a praticare il kendo, l'unico legame che ancora aveva con Ichika. Fin da quando Ichika le mostrò la sua forza decise di seguire quella che credeva fosse la via della vera forza ma quello che ne risultò fu solo uno spettacolo di pura violenza che anche se la portò a vincere i campionati nazionali di kendo delle scuole medie la lasciò completamente vuota. Successivamente decise di entrare nella IS Academy ma ci riuscì solo grazie alla sua parentela con Tabane Sinonono visto che nel test d'ingresso raggiunse solo C come valutazione. Emotivamente instabile ed insicura molte volte si lascia comandare dalla propria forza anziché controllarla. Ammira ed ama Ichika proprio perché il ragazzo è in grado di percepire e capire cosa sia davvero giusto o meno. Entra in possesso del secondo IS di quarta generazione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale