FANDOM

Hiyori Kazane
Hiyori Kazane
Nome
Kanji: 風音 日和
Romaji: Kazane Hiyori
Altri: Zeta, Hiyori
Dati Personali
Età:  ?
Sesso: Femmina
Specie: Angelo
Occupazione: Studentessa
Apparizione
Debutto (Manga): Capitolo 24
Debutto (Anime): Stagione 2 (forte) Episodio 5
Apparso in: Manga
Voce
Doppiatore giapponese:

Hiyori è una studentessa del secondo anno che frequenta la stessa scuola di Tomoki. È innamorata di Tomoki e si unisce al club del "Nuovo Mondo" per stargli più vicino. In realtà Hiyori è l'angelo che Eishirō ha visto quando andò per la prima volta a Synapse. Il suo vero corpo riposa in una sorta di cella che collega la sua mente con il proprio corpo terreno che funziona proprio come un avatar. Eishirō anche se riluttante decide di farla entrare nel club così da poter ricevere più fondi da parte della scuola. Ad esclusione di Nymph, Ikaros ed Eishirō nessun'altro conosce la sua vera identità. Hiyori si imbarazza quando gli altri le chiedono se stia uscendo con Tomoki perché anche se il ragazzo le piace non è ancora riuscita a chiedergli un appuntamento. La presenza di Hiyori è fonte di sconforto per Nymph, Astraea e Sohara perché le ragazze si rendono conto che lei è sempre gentile con Tomoki in ogni situazione mentre le altre vedono solo i suoi fallimenti. Un giorno però la ragazza riesce a confessare il proprio amore a Tomoki che non essendoci abituato rimane di sasso e non sa come reagire.

Il suo tempo con Tomoki comunque è destinato a finire perché un camion la travolge in mezzo alla strada ed il suo corpo sparisce nel nulla come i ricordi che le persone hanno di lei. In cielo chiede di poter tornare sulla terra ma le viene detto che lo stesso sogno non può più essere fatto. Solo gli Angeloid ed all'inizio Tomoki riescono a ricordarsi ancora di lei. Pochi giorni dopo, proprio mentre Ikaros si era quasi decisa a dire tutto a Tomoki, torna sulla terra trasformata in un Angeloid di nome Zeta in grado di controllare l'atmosfera.

272260-e42
La sua trasformazione in Angeloid è stata decisa dal leader della Synapse. Essendo un Angeloid non può far altro che obbedire agli ordini del suo master ed al contrario di Ikaros e della altre le sono state applicate diverse catene oltre a quella sul collo (infatti lei le ha anche su tutti gli arti). Nymph dapprima decide che l'unico mezzo per fermarla sarebbe distruggerla poi, grazie a Tomoki, cambia idea e riesce ad effettuare un hacking e liberarla dal controllo del suo master. Attualmente vive sulla terra ed anche avendo perso il suo corpo umano continua a frequentare la scuola insieme a tutti gli altri. Decide di lasciare il club del "Nuovo Mondo" perché dice di aver capito chi è la persona che piace davvero a Tomoki, comunque subito dopo lo bacia facendo capire che i suoi sentimenti per lui non sono affatto cambiati.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale