FANDOM

Hitomi Ishigami.jpg

Hitomi Ishigami

Hitomi Ishigami (石神 ひとみ, Ishigami Hitomi), È stata l'ex insegnante di arte all'Accademia Yokai, Ed è la leggendaria Medusa.

PersonalitàModifica

AspettoModifica

MangaModifica

SinossiModifica

Primo annoModifica

Ishigami è apparsa quando Moka stava prendendo la sua classe, aveva il desiderio di trasformare qualsiasi studentessa attraente in pietra, ma è stata fermata da Tsukune e Moka, con conseguente suo immediato licenziamento dalla Facoltà. Restituisce a Ishigami, segretamente informata dal comitato degli studenti di polizia, ma lascia subito la scena quando il capo della polizia degli studenti quando viene sonoramente sconfitto.

Negli ultimi capitoli della prima serie, Ishigami rivela che è stata lei a dare alla cugina di Tsukune, Kyouko Aono, la Mirror's Lilth. Con l'intenzione di rubare la sua anima, così di rilasciare tutti gli studenti nel loro stato mostruoso, attraverso i poteri del manufatto, per creare un putiferio, che distruggerà la scuola, affermando come la morte e la distruzione è la forma più pura dell'Arte. Ishigami viene sconfitta per la seconda volta e arrestata. Lei non compare nel anime.

AbilitàModifica

Ishigami possiede la stessa capacità di trasformare le persone in pietra, proprio come la Medusa, il Gorgone ma, a differenza della leggenda, i suoi sguardi non trasformano nessuno in pietra, i suoi capelli intrecciati, che è un travestimento per i serpenti di una gorgone, morde i suoi nemici, e li trasforma in pietra.

GalleryModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale