FANDOM

Garcia Lovelace.png

Garcia Lovelace

Garcia Lovelace (ガルシア・フェルナンド・ラブレス, Garushia Ferunando Raburesu) è l'unico figlio di Diego Lovelace ed erede della famiglia. Per questo è stato rapito dal cartello colombiano di Manisarela e venduto come merce alla Lagoon Company, poiché il padre si rifiutava di vendere a loro le loro terre, ricche di "terre rare". Rock però, che grazie al suo precedente lavoro conosce bene sia le terre rare sia la famiglia Lovelace, parlando con il piccolo capisce che i loro clienti hanno mentito quando hanno cercato di spacciarlo per un orfano. Tornati inditro per ricevere spiegazioni da Balalaika, vengono attaccati da Roberta, giunta per salvarlo. Sulle prime Garcia è terrorizato dalla violenza di Roberta, che fino ad allora si era finta debole, e preferisce scappare con Rock.

Alla fine della storia, il cartello di Manisarela è annientato dall'Hotel Moscow (favorito dalle azioni di Roberta) e Balalaika racconta al giovane Lovelace tutta la verità su Roberta. A Garcia non importa del suo passato, e dopo averla pregata di non tenere in mano mai più una pistola, i due tornano a casa. Successivamente Garcia torna di sua volontà a Roanapur, in compagnia di Fabiola, per cercare Roberta, giunta lì per cercare i soldati statunitensi che hanno causato l'attentato in cui è morto il padre di Garcia. Gli eventi passati hanno rinforzato il suo carattere e Garcia chiede l'aiuto della Lagoon Company e di Mr. Chang per ritrovare Roberta. Garcia trova la ragazza per puro caso, ma assiste ad un suo brutale omicidio, quindi sviene. Roberta, credendo di avere una visione, gli punta la pistola contro ma Garcia viene salvato dai soldati statunitensi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale