FANDOM

Ful01

Bronte il Nero

Fulmine Nero (メラースのブロンテー (黒の雷) Merāsu no Burontē (Kuro no Ikazuchi)?), Insieme al fratello Vento Bianco, Fulmine Nero fu inviato in India per uccidere due cavalieri d'oro indeboliti da precedenti azioni: Ioria del Leone, che era esausto per l'aver appena finito di combattere contro il Titano Ceo, e Virgo della Vergine, che aveva appena usato quasi tutto il suo cosmo per purificare il mondo dal cosmo dei Titani. Fulmine Nero così comparve davanti all'indifeso Ioria, attaccando per ucciderlo, ma venne fermato dal cosmo di Virgo, giunto in aiuto del suo parigrado.

Certo della superiorità dei Giganti sugli esseri umani, Fulmine Nero e Vento Bianco si presero gioco di Virgo, offrendogli la morte, ed ignorarono le sue parole di avvertimento. Fu solo quando il cavaliere d'oro fermò senza sforzo i loro pugni e rivelò il proprio cosmo enorme che i due compresero la forza di chi avevano di fronte, ammettendo che il suo cosmo raggiungeva livelli divini.

Soverchiato dal cosmo del nemico, Fulmine Nero venne annientato con un colpo solo da Virgo, scomparendo insieme a Vento Bianco.

Colpi segreti: I poteri di Fulmine Nero sono sconosciuti visto che non ne fa mai uso durante la sua breve apparizione. Visto il nome, è possibile che siano collegati al fulmine, ma non vi sono certezze a riguardo. Come tutti i Giganti comunque, è dotato di una notevole forza fisica e di una mole spaventosa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale