FANDOM

Cover

Fabiola Iglesias

Fabiola Iglesias (ファビオラ・イグレシアス, Fabiora Igureshiasu) è l'aiuto cameriera della famiglia Lovelace. Molto giovane, è come Roberta estremamente letale e combattiva. Fabiola appare la prima volta al Yellow Flag e viene scambiata da tutti per Roberta. Ma la sua valigia, a differenza di quella di Roberta, è piena di lecca lecca. Tuttavia anche Fabiola dispone di armi letali, come un fucile MAG-7 e un Ex 41 Grenade Launcher, con i quali fa una strage e si ricongiunge così con il piccolo Garcia Lovelace alla ricerca di Roberta, che lei chiama con rispetto "capo cameriera".

Fabiola proviene da un quartiere malfamato di Caracas, dove ha vissuto insieme ai suoi dieci fratelli fino al momento in cui è stata assunta dalla famiglia Lovelace. Fabiola è esperta di capoeira, che usa durante le sparatorie e ama nuotare in piscina per rilassarsi, ma quando si accorge che Garcia la sta guardando si vergogna.

Durante l'incontro con Mr. Chang tente di assalirlo dopo aver visto Garcia insieme a lui, ma viene facilmente neutralizzata dal boss cinese, che accetta di aiutare la ragazza e Garcia, e incarica Rock di andare con loro alla ricerca di Roberta.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale