FANDOM

Another Lady Innocent
OAV anime
Sophia, Fey e John
Titolo originaleFront Innocent
AutoreSatoshi Urushihara
DisegniEri Nakamura
SceneggiaturaKinji Yoshimoto
Character designSatoshi Urushihara
MusicheAn Hoo
1ª edizione11 novembre 2004
Episodi unico
Durata ep. 29 min
Censurano
Genere
Anime e manga (uso del template)

Another Lady Innocent (フロントイノセント, Front Innocent ?) è un anime hentai prodotto in Giappone l'11 novembre 2004 dal mangaka Satoshi Urushihara autore di titoli come Plastic Little e Chirality. All'episodio zero, una specie di introduzione, è successivamente seguito il primo episodio della serie in data 10 marzo 2005.

L'anime si fa apprezzare per la cura maniacale dei dettagli, cosa non frequente per i prodotti hentai e per l'eccellente colonna sonora. Anche se durante i titoli di coda sono presenti alcune scene del secondo episodio attualmente non si hanno ancora notizie a riguardo.

Storia Modifica

Fin da piccoli Fey, John e Sophia sono legati da una fortissima amicizia che va al di la del proprio rango sociale e durante un'assolata giornata i tre si fanno la promessa di prendersi cura l'uno dell'altro per sempre. Fey però è dovuta partire per studiare da sua zia Martha e si è assentata per due mesi ed in questo periodo ha lasciato la cura del suo amato John a Sophia. Questa fa di tutto per rendere felice John e si dona lui ogni qualvolta lui la desideri ma entrambi non hanno nel cuore altri che Fey.

Di ritorno a casa Fey trova su padre Michael che fa sesso con le donne della servitù ma non se ne preoccupa essendo una cosa del tutto normale nella loro residenza. Infatti le uniche persone vestite presenti sono quelle di un certo rango sociale oltre a Sophia. Fey va alla ricerca dei suoi due amici e li trova nel fienile nudi dopo che essi avevano appena finito di fare sesso. I due la accolgono e la spogliano e Fey comincia a fare l'amore con John alternandosi a Sophia. Durante il rapporto fra John e Sophia il padrone li vede e durante la cena chiede a Fey se nel pomeriggio si fosse divertita col risultato di mettere i tre in imbarazzo.

Durante la notte Fey ringrazia Sophia per quello che ha fatto in sua assenza e mantiene la promessa ad ella fatta donandosi a lei per la notte. Il proprietario terriero giunto alla fattoria consegna un invito a Michael per i tre ragazzi alla festa che si tiene nella sua proprietà, le giovani e spensierate ragazze non sanno nulla del pericolo che incombe su di loro, solo John ha intuito i veri intenti di Lord Mark.

Personaggi Modifica

Voci correlate Modifica

Collegamenti esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale